Aree pubbliche 21 Marzo 2018

Strisce blu, i lavori in corso e quelli previsti per i prossimi giorni

Domani, giovedì 22 marzo, interventi in viale Italia e largo Bellavista

 

Strisce blu, i lavori in corso e quelli previsti per i prossimi giorni

 

Venerdì toccherà agli scali Manzoni e a piazza Manin 

Livorno, 21 marzo 2018 – Proseguono i lavori per la realizzazione delle strisce blu e della relativa segnaletica nell’ambito del “Nuovo sistema della sosta” a Livorno.

Il cronoprogramma, soggetto a variazioni in base all’andamento delle condizioni meteorologiche (per stendere la vernice la carreggiata deve essere asciutta), prevede per domani, giovedì 22 marzo, lavori nel tratto di viale Italia (lato est) compreso tra l’intersezione con via dei Funaioli e l’intersezione con largo Bellavista, e nel largo Bellavista. Sono già stati posizionati i cartelli che avvisano del divieto di sosta lungo i tratti interessati dai lavori.

Il giorno successivo, venerdì 23 marzo, sarà la volta del lato destro degli scali Manzoni (numeri civici dispari) e di tutta piazza Manin.

Per contenere gli inevitabili disagi, i lavori sul lato opposto degli scali Manzoni saranno eseguiti nei giorni successivi.

Oggi, mercoledì 21 marzo, è in corso il completamento dell’intervento in via della Bassata, con la realizzazione degli stalli blu sul lato destro (lato Liceo Enriques) e degli stalli bianchi per motorini nello slargo della via adibito a parcheggio.

Si ricorda che il parcheggio a pagamento entrerà in vigore a lavori completati, con successive ordinanze. Per i residenti titolari di contrassegno il parcheggio sulle strisce blu sarà gratuito.

CONDIVIDI SUBITO!