Aree pubbliche 26 Marzo 2018

Strisce blu i lavori di oggi. Le vie interessate

Strisce blu, aggiornamento sugli interventi in corso

 

Lunedì 26 marzo lavori sugli scali Manzoni e in via Malenchini 

Livorno, 26 marzo 2018 – Procede la realizzazione degli stalli blu nell’ambito del “Nuovo sistema della sosta” a Livorno.

La ditta AVR, incaricata per la realizzazione dei lavori di segnaletica orizzontale, verticatele opere civili, ha posizionato i cartelli di divieto di sosta nelle strade che oggi lunedì 26 marzo saranno oggetto di intervento: scali Manzoni, dove saranno segnate le strisce blu sul lato sinistro (a completamento dell’intervento programmato per oggi, venerdì 23 marzo, sul lato destro) e via Malenchini, dove saranno realizzati gli stalli sempre sul lato sinistro, dal numero civico 2 al numero 28.

Si ricorda che il parcheggio a pagamento entrerà in vigore a lavori completati, con successive ordinanze. Per i residenti titolari di contrassegno il parcheggio sulle strisce blu sarà gratuito.

Tutte le informazioni utili, con le tariffe, il cronoprogramma di massima e le planimetrie delle strade interessate dai lavori, sono consultabili tramite l’apposito banner “Nuovo sistema della sosta”, disponibile sulla home page del sito del Comune di Livorno (www.comune.livorno.it)

 

CONDIVIDI SUBITO!