Cronaca 11 Luglio 2021

Successo del primo appuntamento di “Martingala”, Salvetti: “L’ippodromo finalmente restituito alla città”

ippodromo_caprilli_martingala_apertura_evento 2Livorno, 11 luglio 2021

L’Ippodromo “F. Caprilli” è stato restituito alla citta. In una cornice suggestiva frutto degli interventi di recupero dello storico impianto, si è aperta ieri sera con un tutto esaurito, “Martingala”, la rassegna culturale promossa dal Comune e organizzata dal LEM.

Un pubblico attento ed entusiasta ha applaudito il primo spettacolo all’Ippodromo, che ha visto in scena i cabarettisti Michele Crestacci, Paolo Migone e Leonardo Fiaschi .

 

“Per chiudere l’Ippodromo– commentail sindaco Luca Salvetti – ci sono voluti due minuti.

Una catena, un lucchetto, e lì hanno fermato il tempo per sei anni. Il Caprilli era diventato una giungla, un luogo di abbandono e di degrado.

C’è voluto da parte di questa Amministrazione un impegno grossissimo, tante persone a lavorare, ma finalmente il risultato è stato ottenuto, l’Ippodromo è stato restituito ai cittadini il 10 luglio con il primo appuntamento di Martingala. Poi grazie alla nuova società di gestione anche la parte delle corse che contiamo di veder realizzate fin dalla fine di questo luglio. Questo avevamo scritto nel nostro programma di mandato, questo è ciò che facciamo”.

Martingala vedrà la prossima settimana tre appuntamenti. Biglietti al botteghino dell’Ippodromo dalle ore 21.00

Questo il programma della settimana

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento