Eventi 22 Aprile 2017

Summer Talent Show, cerca talenti. Come iscriversi.

Summer Talent Show,

lo spettacolo dove il protagonista sei tu!
 

Torna con tante novità l’evento promosso da Promosport&Spettacolo e ideato nel 2016 da Dario Ghiselli e Leonardo Fiaschi. Dal 27 aprile partono i

Casting che daranno accesso alle serate finali in programma durante l’estate. Livorno è una città ricca di talenti in ogni disciplina artistica e

sportiva. Tutti sono invitati a partecipare, perché Livorno è Talent!

Il successo dell’edizione 2016, la prima del SUMMER TALENT SHOW, ha spinto Promosport&Spettacolo a perfezionarsi per proporre quest’anno un evento più completo e avvincente. Il STS è una vetrina che offre a tutti la possibilità di mettersi in mostra ed esibire il proprio talento, sia esso nel campo sportivo o artistico, e quindi canto, musica, danza, teatro, cabaret, poesia, illusionismo e chi più ne ha più ne metta. Una giuria di qualità, formata da professionisti in ogni settore, è pronta a osservare e giudicare le esibizioni che si svolgeranno in vari luoghi e locali di Livorno.

Si parte con i 4 Casting e questa è la prima novità rispetto all’anno scorso: quattro appuntamenti dedicati alle selezioni in vista delle serate finali. La prima tappa è in programma per giovedì 27 aprileall’Alcatraz Garden – Rubik, in via Provinciale Pisana 639. Le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le tappe: basta mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica promosportespettacolo@gmail.com oppure scrivere direttamente alla pagina Facebook “Summer Talent Show”, indicando Cognome/Nome/Età/Categoria/Contatto telefonico/Mail. Al Rubik si svolgeranno anche la seconda e terza tappa dei Casting, fissati per il 4 e l’11 maggio, mentre la quarta e ultima sessione è in programma per il 25 maggio al Vinile, in via Boccherini 22.

Leonardo Ghelarducci presenterà le 4 serate dei Casting, dove tutti saranno giudicati da una speciale giuria composta da almeno 3 personaggi, tra i seguenti: Leonardo Fiaschi (imitatore e comico), Laura Petracchi (barzellettiera), Lorenzo Iuracà (cantautore), Luca Rombolini (vice presidente della Nazionale di calcio di Amici), Mauro Martelli (campione di canottaggio). Fabrizio Pucci (giornalista), Michele Crestacci (attore e comico), Daniele Bartolozzi (presidente Uisp Terre Etrusco – Labroniche), Linda Sonetti(Miss Livorno 2015). La finale avrà come presentatore Michele Crestacci e il presidente di giuria sarà Leonardo Fiaschi.

Come funzionano i casting? Semplice: chi ottiene il parere positivo della giuria passa il turno e va diretto alle serate finali, in programma nel corso dell’estate; chi invece viene bocciato può ripresentarsi ad un’altra serata dei Casting per cercare di nuovo di qualificarsi alle finali. Tutte le esibizioni possono durare da un minimo di 1 minuto a un massimo di 5; sono ammessi a partecipare sia singoli che gruppi, senza limiti di età. L’unico vincolo è quelli di iscriversi fino al giorno prima di ogni tappa dei Casting; non è infatti possibile presentarsi la sera stessa delle selezioni per esibirsi. Ad ogni tappa di casting saranno minimo 3 i giudici della giuria di qualità presenti.

Dopo il completamento delle selezioni, il STS procederà con le serate estive, fino alla finalissima in programma per il 3 agosto ai Bagni Lido della famiglia Ganni e grazie alla collaborazione con il ristorante diretto da Luca Brondi. Lo storico stabilimento balneare livornese già nel 2016 ha ospitato l’evento, il cui scopo è quello di scovare nuovi talenti, ma anche e soprattutto divertirsi. Il STS si apre alla città e offre la possibilità, ai locali e spazi cittadini interessati, di ospitare una serata di Casting o un appuntamento estivo. Anche gli sponsor sono invitati a farsi avanti, per arricchire la vetrina di un evento che comunque promette premi in palio interessanti e ancora tutti da scoprire. Tutte le tappe del STS saranno riprese professionalmente da Andrea Butta e Sabastian Vasile di Moony Moovies e poi condivise sui canali social per dare modo a tutti di rivedere le esibizioni. “Vogliamo un format divertente e dinamico – dice Dario Ghiselli, presidente di Promosport&Spettacolo -. Chi si esibirà e non passerà direttamente alla fase estiva, potrà riprovare in un’altra serata dei Casting. Noi non vogliamo escludere nessuno se non la volgarità, quindi chi avrà voglia di divertirsi e avere un palcoscenico dove esibire le proprie doti è ben accetto. Vogliamo trovare dei veri talenti: bravi cantanti, ballerini, maghi, poeti, equilibristi, insomma artisti in ogni sua forma, quindi avremo giudici preparati e metteremo in palio dei premi molto allettanti”.

Per tutte le info e iscrizioni: 328/5364083 – promosportespettacolo@gmail.com

Seguiteci sulla pagina Facebook “Summer Talent Show

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento