Eventi 6 Maggio 2022

Summer Talent Show, i ballerini livornesi Edoardo Frau e Michela Basile si aggiudicano l’accesso alle semifinali

Summer Talent Show, i ballerini livornesi Edoardo Frau e Michela Basile si aggiudicano l'accesso alle semifinaliCASCINA 6 maggio 2022

Un grande successo di pubblico ha caratterizzato la prima tappa 2022 del Summer Talent Show andato in scena a Cascina presso il Ristorante I Toscani, tutto esaurito per l’occasione.

Il Summer Talent Show è una kermesse di aspiranti cantanti, ballerini, maghi, atleti, giocolieri, cabarettisti, imitatori, modelle, attori che vogliono mettersi in mostra e concedersi un po di leggerezza.

La serata è stata presentata magistralmente da Leonardo Ghelarducci affiancato dalla bravissima attrice e ballerina Flora Contrafatto.

Ospite d’onore la cantante fiorentina Sofia Gestri e la comica e cabarettista livornese Laura Petracchi.

Presidente della giuria il presentatore ed organizzatore di eventi, Stefano Bini, che ha intrattenuto il pubblico presente con la sua seconda passione: la batteria. Fotografo ufficiale della serata Mafra Photo. Il server è stato curato da Stella The Voice e Frizzino Pisano.

La prima serata ha emesso il suo verdetto con due ex equo:

al primo posto con i ballerini livornesi Edoardo Frau e Michela Basile della scuderia Frau

e il piccolo Giorgio Vaglini, appena sei anni che ha suonato la batteria. Queste due esibizioni si qualificano direttamente per la semifinale.

Ex equo anche al secondo posto con Eleonora Caverni che ha interpretato in maniera passionale “Il Corvo” di Mina ed Emma Ferrini che ha aperto le danze dell’edizione 2022 con “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran. Terzo posto per Stefano Papucci che ha interpretato “La favola mia” di Renato Zero.

“Una prima serata avvincente molto equilibrata, che ha visto esibizioni di livello. Ringrazio il” Ristorante I Toscani” per l’ospitalità, i partecipanti e tutte le persone che hanno contribuito per l’organizzazione della prima tappa del Summer Talent Show”, afferma Michele Ammannati manager affermato e organizzatore della serata. La macchina organizzativa del Summer Talent non si ferma infatti è già stata fissata la data della seconda tappa domenica 29 Maggio alle ore 21 presso ristorante Sunlight di Tirrenia”.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner 730 caf usb
Ekom, promozioni 24 maggio-2 giugno
Banner 5x1000 svs 2022
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione