Taccuino elettorale
Marco Bruciati sindaco
Oggi lunedì 29 aprile, alle ore 18, nella sala dell’ex Circoscrizione 2, sugli Scali Finocchietti, parteciperò come Candidato Sindaco ad una importante confronto e discussione sui temi del lavoro e della sicurezza. “Lavorare per vivere, non per morire” è il titolo dell’iniziativa organizzata da Potere al Popolo, una delle due liste che sostengono mia candidatura, alla quale interverranno oltre al sottoscritto, Fabrizio Zannotti, Segretario Generale CGIL prov. Livorno, Giovanni Ceraolo,Coordinamento USB Prov. Livorno, Stefano di Bartolomeo, Presidente prov. Livorno ANMIL e Oriana Rossi, Medico del lavoro, candidata al Consiglio Comunale per la lista Potere al Popolo Livorno. Iniziativa che nasce dall’esigenza di riflettere sulla tendenza che, nell’ambito della crisi occupazionale e di conseguenti nuove forme
di lavoro basate su sfruttamento e precariato, vede generare un progressivo peggioramento degli standard di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro, aggravati dalla carenza di risorse destinate degli organi di vigilanza, e su come la politica, anche sul piano locale, possa agire per invertire questa ormai letale tendenza.
Andrea Romiti
Conferenza stampa di presentazione del programma elettorale
Oggi Lunedì 29 aprile alle ore 15.00 in via Mayer 60 è in programma la presentazione alla stampa del programma elettorale di Andrea Romiti. Insieme al candidato sindaco saranno presenti i rappresentanti di tutte le forze della coalizione che lo sostengono: Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Livorno in Movimento.
Livorno in Comune
Conferenza del Presidente di Italia in Comune il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti
Sabato 4 maggio alle ore 17:00 , presso la sala convegni dei Pancaldi, una conferenza del Presidente di Italia in Comune , il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti, congiuntamente alla Candidata Sindaco della lista Livorno in Comune, Carina Vitulano. Nei prossimi giorni sarà nostra cura divulgare maggiori particolari, chiedendo gentilmente, soprattutto ai media della stampa “classica” di uscire con la notizia la mattina del sabato stesso. Grazie della collaborazione, cordiali saluti , lo staff di Carina Vitulano.
________________
Giovani Democratici