Politica 17 Aprile 2019

Taccuino elettorale, gli appuntamenti dei candidati sindaco

Prossimi appuntamenti della piattaforma Civica Per Livorno insieme con il candidato Barbara La Comba

“Mercoledì ore 9.30 Barbara La Comba con alcuni componenti della Lista parlerà di nuovo di politiche del porto in un incontro con la Compagnia dei Portuali.
Alle 12 presso Bar i Quattro Mori verranno presentati altri candidati della Lista che sosterranno le politiche di integrazione fra porto e citta’ e l’importanza di uno sviluppo nel rispetto della sicurezza dei lavoratori.
Nel pomeriggio al Bar Dolly ore 15 presentazione di un altro gruppo di candidati che sono impegnati sulla questione Commercio al dettaglio e grande distribuzione e valorizzazione del Centro. A seguire ore 16.00 incontro con Confesercenti”.
.

SORGENTE (M5S): “DIBATTITO SU SEI TEMI: UNO SARA’ SCELTO IL GIORNO STESSO”

 “Vi aspetto sabato 20 aprile alle ore 15 al Nuovo Teatro delle Commedie per concludere il percorso aperto di stesura del nostro programma, durato un anno e passato attraverso 23 camminate di quartiere. Concentreremo il dibattito su cinque temi: Porto Franco = Lavoro e Sviluppo / Ambiente e quartieri nord / Spazio pubblico e mobilità / Partecipazione e comunità di quartiere / Livorno Capitale italiana della cultura. A questi aggiungeremo un argomento ulteriore che però sarà deciso con una votazione tra i presenti” così Stella Sorgente, candidata sindaco di Livorno, in relazione all’evento partecipativo che conclude l’elaborazione del programma elettorale.
“A me piacerebbe aggiungere il tema “Giovani” – conclude Sorgente – ma saranno i partecipanti a scegliere in libertà e mi limiterò ad avanzare la mia proposta”.
.

LUCA SALVETTI (PD, MDP, Futuro!)

“Terzo appuntamento di programma partecipativo della coalizione che sostiene Luca Salvetti.

Si parlerà di case, servizi sociali, scuola, salute, sicurezza, sport.
Alle 21 presso il Circolo Arci in via San Jacopo 86.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
I precedenti incontri su cultura, stalli blu e ambiente hanno ottenuto un grande successo per affluenza e per interessanti proposte dei cittadini”.
CONDIVIDI SUBITO!