Politica 20 Aprile 2019

Taccuino elettorale, gli appuntamenti dei candidati sindaco

Ecco gli appuntamenti elettorali dei vari candidati sindaco.

Andrea Raspanti (Futuro)

la lista Futuro incontrerà la stampa stamattina alle ore 11.30 presso la sede di via Garibaldi 75.
“L’incontro avrà a tema il problema della sicurezza urbana, oggetto di una campagna demagogica da parte della destra”.
———————
Stella Sorgente (M5S):

“Vi aspetto sabato 20 aprile alle ore 15 al Nuovo Teatro delle Commedie per concludere il percorso aperto di stesura del nostro programma, durato un anno e passato attraverso 23 camminate di quartiere. Concentreremo il dibattito su cinque temiPorto Franco = Lavoro e Sviluppo / Ambiente e quartieri nord / Spazio pubblico e mobilità / Partecipazione e comunità di quartiere / Livorno Capitale italiana della cultura. A questi aggiungeremo un argomento ulteriore che però sarà deciso con una votazione tra i presenti” così Stella Sorgente, candidata sindaco di Livorno, in relazione all’evento partecipativo che conclude l’elaborazione del programma elettorale. “A me piacerebbe aggiungere il tema “Giovani” – conclude Sorgente – ma saranno i partecipanti a scegliere in libertà e mi limiterò ad avanzare la mia proposta”.

Nella giornata di sabato 20 Aprile dalle ore 10 alle ore 13 verranno inoltre allestiti due banchetti per la raccolta firme di sostegno alla lista in via Grande vicino al Bar Sole ed al centro commerciale della Leccia mentre nel pomeriggio di domenica dalle ore 16 alle ore 19 sarà allestito un gazebo alla Terrazza Mascagni.

———-

Carina Vitulano (Livorno in Comune)

Assemblea Sabato 20 Aprile 2019

“Buongiorno Amici,
come ormai consuetudine, siamo a convocare un assemblea operativa per Sabato 20 Aprile alle ore 10.30, presso l’impianto Maracanà Via la Pira 3 Corea. Si ricorda di chi è in possesso dei moduli firmati di portarli all’ assemblea”.

—————————

Marco Bruciati (Buongiorno Livorno)

 

Sabato 20 aprile, dalle ore 18 alle ore 20, “dopo una intensa e  partecipata fase di elaborazione collettiva, frutto dell’integrazione delle basi programmatiche dei soggetti politici con i contributi emersi dalla partecipazione della cittadinanza a numerosi e partecipati tavoli tematici, presso i locali dell’Ex Cinema Aurora, in Viale Ippolito Nievo 28, verrà presentato alla stampa ed alla città il Programma elettorale di Marco Bruciati”.