Politica 2 Maggio 2019

Taccuino elettorale, gli appuntamenti dei candidati sindaco

Barbara La Comba (Per Livorno Insieme).
Ogni giorno la Sede di Per Livorno insieme e’aperta ed i candidati della Lista sono a disposizione dei cittadini per illustrare il programma in Via della Coroncina 9.
Attivita’settimanale.
Il giorno 2 mattina incontro con i cittadini delle frazioni di valle Benedetta e Quercianella.
Nel pomeriggio Apericena di autofinanziamento organizzata dalla Lista Civica Per Livorno Insieme per parlare con i candidati e con Barbara La Comba ore 19.30 London Pub.
Sara’presente il candidato della Lista Civica di Collesalvetti Cittadini in comune.
Venerdì 3 volantinaggio ed incontri con il quartiere di Salviano ore 10. Nel pomeriggio incontro con Lavoratori della Porto 2000 e la sera dibattito organizzato da Arcigay alla circoscrizione 1.
Sabato 4 pomeriggio Gazebo presso Villa Fabbricotti ed incontro con alcuni residenti del quartiere.
La sera la nostra candidata Barbara La Comba Partecipera’ad una cena di Beneficenza organizzata in Accademia.
Domenica 5 gazebo presso viale Italia fraTerrazza Mascagni ed angolo Pancaldi.

 

Marco Cannito e candidati la SINISTRA per CANNITO Sindaco

Gazebo per incontro dei/delle candidati/e della lista “la SINISTRA per CANNITO Sindaco” e del candidato Sindaco Marco Cannito: – 2 MAGGIO in piazza Cavour dalle ore 15 alle ore 20.

Comitato elettorale “la SINISTRA per CANNITO Sindaco”

Luca Salvetti

Il candidato sindaco  domani 2 maggio, parteciperà alle 17 ad un incontro in Provincia su Lotto Zero.Alle 18 incontrerà cittadini e commercianti del quartiere Sorgenti e via Donnini.
Il ritrovo è alle 18 al circolo XXV aprile

Andrea Raspanti (Futuro)

Giovedì 2 maggio 2019 alle 17.45, la sede di Futuro in via Garibaldi 75 ospiterà l’incontro “Conoscere per deliberare”. Al centro dell’iniziativa, a cui parteciperanno Andrea Raspanti e Matteo Angioli (Partito Radicale, Global Committee foto the rule of Law “Marco Pannella”), il tema del diritto dei cittadini ad accedere alle basi empiriche e documentali delle deliberazioni della politica. “Un tema che riguarda da vicino il futuro della democrazia- spiegano gli organizzatori- perché soltanto se adeguatamente informate le persone possono esercitare in modo responsabile i loro diritti e la loro libertà. In questi cinque anni abbiamo promosso diverse iniziative consiliari per chiedere al Comune più trasparenza e informazione, il nostro impegno continua”. L’incontro è dedicato alla vita di Radio Radicale.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione