Stasera il Talent impazza a Porta a Mare
Appuntamento alla zona commerciale a partire dalle 21.00
(Informazione Pubblicitaria). Quattro categorie (Musica, Canto, Ballo, Teatro e Magia) e 26 partecipanti selezionati tra i migliori di Livorno, con presenze anche dalla provincia. Tutto è pronto per la prima edizione di “Officine del Talento” che vedrà sabato 23 e domenica 24 alle ore 21 le serate di selezione in vista della finalissima del 7 luglio.
Il programma è stato presentato da Susanna Del Moretto, Fabrizio Cremonini e Patrizia Noce. “Abbiamo dovuto fare un po’ di selezione, essendo un talent e non una corrida. Il risultato – spiegano gli organizzatori – vede 26 partecipanti (la maggior parte nel canto) di livello medio alto che avranno la possibilità di farsi notare dagli addetti ai lavori. Abbiamo avuto richieste anche da fuori Livorno e ci dispiaceva escluderli, quindi abbiamo aggiunto una coppa anche per la provincia”.
Al primo classificato per ogni categoria andrà un buono spesa da 200 € da spendere nell’area commerciale di Porta a Mare. E’ prevista anche la segnalazione a direttori artistici e produttori convenzionati. Per la finale in giuria ci sarà anche Matteo Becucci.
Questa iniziativa fa parte – commenta Susanna del Moretto – di una serie di eventi gratuiti che Porta a Mare ha organizzato sino a fine agosto. E’ un altro modo per vivere a pieno la piazza di Porta a mare con occasioni di divertimento offerte dalle attività commerciali.