Eventi 1 Agosto 2021

Talk show di Ruffini, sul palco: Virzì, Salvetti e Lucarelli

paolo_ruffiniLivorno 1 agosto 2021

Lunedì 2 agosto alle ore 21:30 sul Main Stage della Fortezza; Paolo Ruffini torna sul palco con il suo Talk show: “No Ma Dé”.

Ospite d’onore il pluripremiato regista Paolo Virzì, e con Luca Salvetti, Sindaco di Livorno; Giuseppe Pera, presidente dell’associazione Reset attivissima nella riqualificazione dei beni storici del territorio, tra i quali le terme del corallo e la stessa Fortezza Nuova; Fabrizio Ottone, guida turistica dell’associazione Guide Labroniche; Cristiano Lucarelli, ex calciatore e allenatore; Lamberto Giannini, regista e scrittore; Paola Pasqui, attrice e scrittrice; Michele Crestacci, attore e comico.

Ad accompagnare la serata le musiciste Claudia Campolongo e Beatrice Baldaccini. Tanti ospiti per parlare della città di Livorno e non solo, con un cast variegato e Paolo Ruffini mattatore e moderatore d’eccezione di un salotto serale che intratterrà il pubblico spaziando dalla cultura allo spettacolo, dallo sport alle tematiche sociali legate al territorio, alternando momenti di dibattito e dialogo a esibizioni artistiche e performance musicali raffinate.

I Biglietti saranno acquistabili in loco, settore unico € 5,00. Prenotazioni a: biglietteria@fortezzanuova.it

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Ekom, promozioni 12-25 ottobre
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
SVS 5x1000
Inassociazione