Eventi 2 dicembre 2019

Teatro della Brigata, un fine settimana ricco di novità

scarpette stretteLivorno 2 dicembre 2019 – Un fine settimana ricco di appuntamenti organizzati dal Teatro della Brigata, quello di Sabato 7 e Domenica 8 Dicembre.

Luna e Gnac, la compagnia bergamasca di comprovata esperienza e fama sul territorio nazionale, farà tappa a Livorno dove, nel corso del weekend, presenterà un ventaglio di alcuni dei loro più celebri lavori adatti a tutte l’età!

Il week end ha inizio Sabato 7 Dicembre dove, in doppia replica alle 16:30 e alle ore 18:00, per la rassegna del Teatro della Brigata dedicata alle famiglie, la compagnia porterà in scena “Scarpette Strette”. Uno spettacolo per bambini dai 5 anni, all’insegna dell’ironia e dello spirito di adattamento, nella migliore tradizione della clownerie, in un delizioso gioco di teatro nel teatro. Tutto in scena è infatti pronto per la presentazione della celebre opera Pierino e il lupo di Sergej Prokofiev. Il teatro è gremito, ma poco prima dell’inizio, un imprevisto: l’orchestra non c’è! Lo show deve comunque andare

Sabato 7 Dicembre al Teatro della Brigata alle ore 16:30 e alle ore 18:00 Scarpette Strette

*Con laboratorio per famiglie gratuito con obbligo di prenotazione*

e alle ore 21.15 Gino Bartali. Un eroe silenzioso

Domenica 8 Dicembre presso la Sala Spettacolo Dino Formichini di Collesalvetti alle ore 17:00
Motzri! Inno all’infanzia

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento