Teatro: “L’invenzione dell’aldilà” sbarca a Livorno
Opera teatrale del regista livornese Fabio Vannozzi con Giuliano Chiarello, Elisa Franchi, Maria Letizia e la flautista M° Lucia Neri
Al Centro Artistico il Grattacielo lo spettacolo teatrale : “L’Invenzione dell’ Aldilà”
Fabio Vannozzi presenta: “L’Invenzione dell’ Aldilà”, attore-autore-regista Livornese “emigrato” a Roma da oltre 30 anni , come gli altri attori Giuliano Chiarello e Elisa Franchi, a completare la compagnia Maria Letizia, la flautista M° Lucia Neri , per la direzione tecnica Chico De Majo, consulenza ai costumi Adelia Apostolico, tracce audio Alessio Colombini, foto locandina Roya Persian, grafica Raffaele Commone.
“L’Invenzione dell’ Aldilà” è la seconda della trilogia delle Invenzioni, di Fabio Vannozzi, dopo “L’Invenzione del Tempo” andata in scena più volte negli anni passati, questa nuova “invenzione” affronta uno dei misteri che affascina e angoscia l’uomo da sempre…ci sarà ? come sarà ? l’Aldilà.
Mistero che forse ci sarà svelato solo alla fine del nostro passaggio sulla terra, ma per adesso, credenti a parte, non possiamo fare che delle ipotesi.
Il protagonista di questa piece Albino Virgili grigio impiegato comunale, appassionato di ciclismo, ne scoprirà uno di Aldilà, che lo metterà a confronto con il suo passato.
Talvolta per andar lontano basta una bicicletta…per scoprirlo,… vi aspettiamo a teatro.
Sabato 5 Maggio 2018 h. 21,00 Centro Artistico il Grattacielo via del Platano 6
Prenotazioni 0586 890093 biglietti 10,00 euro ridotti 8,00 euro