Cecina 29 Ottobre 2020

Tenerini (FI): Ascoltare e aiutare imprese e cittadini, richiesta Commissione con membri della società civile

Chiara Tenerini, Coordinatore provinciale Livorno Forza Italia

Chiara Tenerini, Coordinatore provinciale Livorno Forza Italia

Cecina (Livorno), 28 ottobre 2020

“L’ascolto dei cittadini e delle imprese, delle loro idee, delle loro urgenze, in questo momento è più che mai una necessità.

La portata che questa incredibile pandemia avrà anche sull’economia locale, non può essere lasciata all’improvvisazione e al fato.

È indispensabile tentare di concertare e pianificare insieme alle persone comuni e agli imprenditori, tutte le misure possibili per tentare di arginare l’impatto di questa emergenza, senza precedenti dal dopoguerra.

Proteggere in particolare le fasce più deboli, dal punto di vista economico ma soprattutto sanitario. Fare l’impossibile affinché le nostre imprese riescano a proteggere il loro lavoro, la loro attività e il loro futuro.

 Venerdì scorso ho protocollato una mozione per richiedere di costituire una Commissione Consiliare “SARSCOV2” composta da un numero di componenti pari al numero dei gruppi consiliari espressi nell’assemblea del consiglio, ciascuno dei quali potrà provvedere alla nomina di un membro anche tra personalità esterne al Consiglio.

La commissione avrà quindi il compito di verificare e meglio comprendere l’impatto economico che la pandemia ha avuto e sta continuando ad avere sulla popolazione locale cercando di valutare le migliori iniziative da porre in essere sul territorio. 

Uniamo le nostre idee, facciamo quadrato delle nostre forze”.

Chiara Tenerini

Capogruppo Consiglio Comunale Cecina – Forza Italia

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento