Tenerini (FI), Buon lavoro a Bergamini, orgoglio per la Toscana
Livorno 24 febbraio 2024 – Tenerini (FI),, Buon lavoro a Bergamini, orgoglio per la Toscana
“Deborah Bergamini, con la sua storia di militanza politica e impegno civile, è l’esempio della classe dirigente che Forza Italia è in grado di esprimere.
Auguri di buon lavoro alla nostra nuova vicesegretaria, che affiancherà il ministro Tajani alla guida del partito offrendo il suo prezioso contributo fatto di indiscussa capacità ed esperienza istituzionale. Il Presidente Berlusconi sarebbe certamente felice della sua elezione.
Un riconoscimento importante per il suo percorso sempre fedele agli ideali di Forza Italia e sempre al servizio dei cittadini, che rappresenta particolare motivo di orgoglio per la Toscana.
L’elezione di Deborah premia anche il lavoro svolto sul territorio, che ci vedrà ancor più impegnati in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee.
Siamo pronti a guidare nuove istituzioni ed enti locali per tutelare le famiglie e le imprese, i lavoratori e le fasce più deboli”. Lo dichiara la deputata eletta in Toscana Chiara Tenerini, Responsabile del Dipartimento Lavoro di Forza Italia.