Cecina 19 Luglio 2023

Tenerini (FI): “Umanamente vicina a Lippi. Affinché possa dedicarsi a se stesso lasci il suo incarico”

Chiara Tenerini, Coordinatore provinciale Livorno Forza Italia

Chiara Tenerini, Coordinatore provinciale Livorno Forza Italia

Cecina (Livorno) 19 luglio 2023 – Tenerini (FI): Umanamente vicina a Lippi. Affinché possa dedicarsi a se stesso lasci il suo incarico

“Il Sindaco di Cecina, Samuele Lippi, è stato segnalato alla prefettura per possesso di cocaina seppure in quantitativi minimi.

I carabinieri di Riparbella, che hanno eseguito l’operazione, hanno pure provveduto al ritiro della sua patente.

Quanto è avvenuto è stato commentato dallo stesso Samuele Lippi in un post sulla sua pagina Facebook.

Ne auspico le immediate dimissioni: per sua esplicita ammissione dovrà prendere cura di sé attraverso un percorso specifico.

Gli sono umanamente vicina nel suo percorso, che mi auguro sia foriero di risultati. Parimenti sono vicina alla famiglia e dispiaciuta per l’istituzione e la città.

Ma affinché Samuele Lippi possa dedicarsi a se stesso con la massima cura possibile, è utile per tutti che si dimetta subito dall’incarico.

Ciò non estingue la grave responsabilità del partito che politicamente lo sostiene, il Pd.

Esso stesso dovrebbe prodigarsi affinché il Sindaco lasci il proprio incarico, così da prospettare un nuovo governo della città.

Quello che stiamo attraversando è un momento grave per Cecina e servono, da parte di tutti, responsabilità e consapevolezza.

Sono certa che nel prossimo consiglio comunale scaturisca un confronto serio e maturo su una vicenda che ha scosso la città”.

Onorevole Chiara Tenerini, Forza Italia

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione