Cronaca 6 Novembre 2017

Tentato furto con spaccata in pieno centro

 

LIVORNO –  Tentato furto con spaccata in pieno centro ai danni di una orologeria.

Nella notte del tre novembre  un tentato furto ai danni di una orologeria in pieno centro cittadino. In largo Duomo, i ladri hanno sfondato la saracinesca dell’attività commerciale. La porta e la vetrata dell’orologeria sono andati in frantumi. Una pattuglia dei carabinieri che si trovava nelle vicinanze, è intervenuta in meno di un minuto dall’allarme. Sul posto, dei malviventi, nessuna traccia,  erano già fuggiti.

L’allarme e la tempestività di intervento delle forze dell’ordine non hanno lasciato il tempo ai malviventi di portare a termine il loro furto. Il bottino dei ladri è pari a zero, ma i danni per l’attività commerciale ammontano a migliaia di euro.

Questa è la terza volta che l’attività finisce nel mirino dei ladri, due anni fa, la titolare venne pure minacciata con una pistola. Secondo alcune voci raccolte tra le persone presenti e sempre da confermare, sembra che un senza fissa dimora che dormiva nei pressi abbia riconosciuto il modello dell’auto dei ladri come una Fiat Uno.

 

 

 

 

 

 

SVS 5x1000 2024
Ekom Promo Mazzini Olandesi 19 giugno-1 Luglio
Inassociazione