Canottaggio 19 Giugno 2023

Terminata la tre giorni dell’International Canoe Sprint, soddisfazioni e successi per il Canoa Club

Livorno 19 giugno 2023

Si è conclusa con grande successo l’International Canoe Sprint 2023 ad Auronzo di Cadore. La giornata di domenica è stata dedicata alle gare Sprint sui 200 metri, e i nostri atleti hanno dimostrato ancora una volta le loro straordinarie abilità, ottenendo risultati straordinari.

Dopo le batterie del sabato e le semifinali, i nostri atleti hanno raggiunto le tanto desiderate finali. Il K4 Ragazzi composto da Ambrosini, Reccanello, Moneta e Dalla Valle ha conquistato la vittoria, con un tempo di 34″37.

Del Gratta e Guerrieri hanno dominato la gara del K2 Ragazze con un tempo di 41″99, mentre Malloggi e Conti hanno ottenuto un ottavo posto.

Penco si è piazzato al nono posto nella Finale B del K1 Junior. Nel K2 Ragazzi, Moneta e Dalla Valle hanno ottenuto il secondo posto con un tempo di 36″65, mentre Guerrieri ha trionfato nella gara del K1 Ragazze con un tempo di 44″29, e Di Luozzo si è classificata al settimo posto.

Ambrosini e Penco hanno ottenuto il settimo posto nel K2 Junior, mentre Ambrosini ha conquistato la seconda posizione nel K1 Ragazzi con un tempo di 38″73.

Il K4 Ragazze composto da Del Gratta, Bacci, Guerrieri e Di Luozzo ha vinto la gara con un tempo di 40″83, e le finali del Canoa Club Livorno si sono concluse con un magnifico secondo posto del K4 misto Junior di Colantonio, Bendinelli, Conti e Malloggi, con un tempo di 42″05.

Tre giorni di gare intense nelle acque di Auronzo di Cadore, con prestazioni eccezionali che hanno permesso al Canoa Club Livorno di classificarsi al nono posto nella classifica generale. Complimenti a tutti gli atleti per le straordinarie prove che hanno disputato.

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024