Politica 13 Aprile 2021

Tesi Universitaria, discuterla nella Sala Consiliare e delle Cerimonie del Comune. La proposta di FI

Tesi Universitaria, discuterla nella Sala Consiliare e delle Cerimonie del Comune. La proposta di FILivorno, 13 aprile 2021

“Abbiamo richiesto al Comune di Livorno di concedere l’utilizzo gratuito della Sala Consiliare (o Sala Cerimonie o locali affini) a tutti i laureandi che ne facciano richiesta per discutere la propria Tesi.

Occorre restituire la giusta solennità a questo importante evento.

La pandemia sta creando problemi non solo dal punto di vista sanitario ed economico, ma anche nel settore Istruzione, costringendo Istituti Scolastici e Università a modificare la didattica e l’organizzazione delle varie attività.

Come forza politica a stretto contatto con il territorio, sottolineiamo l’importanza della discussione della Tesi come momento fondamentale nella vita di ogni studente e “trait d’union” tra il mondo dell’ Istruzione e quello del lavoro.

Ragazzi e ragazze si ritrovano a discuterla in remoto, nella propria camera, senza poter condividere un momento così importante e significativo per il loro futuro con i propri familiari e con gli amici più cari, tralasciando le difficoltà legate a connessioni internet lente o addirittura assenti”.

Elisa Amato – Responsabile regione Toscana Dipartimento Università e coordinatore comunale Livorno – Forza Italia
Chiara Tenerini – Responsabile Dipartimenti Toscana e coordinatore provinciale Livorno – Forza Italia

 

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
EKOM, promozioni 19 luglio-1 agosto
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione