Comune di Livorno 30 Dicembre 2017

“The NeverEnding Story” della ex Circoscrizione 5: servono altri lavori

Slitta ancora l’apertura definitiva della ex Circoscrizione 5, meglio nota adesso come “Centro servizi ala cittadino area sud”. Dopo l’annuncio dato nei giorni scorsi dal Comune della sua avvenuta sistemazione, è arrivato ieri uno stop a tempo indeterminato. La vicesindaco Stella Sorgente spiega: “Erano stati fatti dei lavori di minima ma è stato ritenuto opportuno chiudere la struttura in attesa di poter effettuare i lavori per rendere di nuovo accessibile la struttura per i disabili in una parte dell’immobile che è agibile; quindi per ora i servizi sono stati spostati in via gobetti e in sede centrale. Verrà fatto il prosieguo dei lavori e nel giro di un mese e mezzo/2 il servizio riaprirà

Quella che segue è la nota ufficiale dell’ente:

“Chiusura al pubblico fino alla conclusione dell’intervento 

Lavori di straordinaria manutenzione al Centro servizi al cittadino Area sud (ex Circ. 5) 

I cittadini potranno rivolgersi agli sportelli di piazza del Municipio o a quelli di piazza Saragat 

Livorno, 29 dicembre 2017 – È in partenza l’intervento di straordinaria manutenzione finalizzato al ripristino dei locali del Centro servizi al cittadino Area sud (ex Circoscrizione 5) di via Machiavelli 21.

I lavori si rendono necessari in seguito ai danni provocati dal maltempo.

Pertanto gli sportelli al pubblico rimarranno chiusi fino alla conclusione dell’intervento.

Nel frattempo i cittadini interessati ad usufruire dei servizi abitualmente forniti dal Centro, compresi quelli anagrafici, potranno rivolgersi agli sportelli delle sedi comunali di piazza del Municipio (tel. 0586 820.204) o di piazza Saragat 1 (Centro servizi al cittadino Area nord, tel. 0586 824.111), nei consueti orari di apertura.”

CONDIVIDI SUBITO!