Cronaca 1 Dicembre 2019

Tirocinio in Comune per un giovane laureato o diplomato (settore “Finanziamenti Comunitari, sviluppo economico ed Edic”)

Livorno 01 dicembre 2019 – Fino al 6 dicembre è possibile presentare domanda per partecipare a un tirocino formativo non curricolare per 1 giovane diplomato o laureato che il Comune di Livorno attiverà dal mese di gennaio 2020 nell’ambito di un progetto di studio e ricerca del settore comunale “Finanziamenti Comunitari, sviluppo economico ed Edic”.
Sono richiesti la Laurea in informatica o il diploma di Istituto Tecnico Tecnologico con indirizzo informatico.
Il tirocinio, che prevede un solo posto, avrà la durata di sei mesi, prorogabili a un anno (solo per i laureati) e si svolgeranno nel periodo compreso tra il 2 gennaio 2020 ed il 1 luglio 2020.
Tutti i dettagli sono sul sito del Comune, www.comune.livorno.it al link
http://www.comune.livorno.it/giovani/tirocini-giovanisi-tirocini-giovanisi-non-curriculare-avviso-pubblico/avviso-pubblico
La domanda con il curriculum di partecipazione, redatta utilizzando il modulo pubblicato sul sito del Comune, deve essere spedita secondo le modalità riportate nell’avviso entro il giorno 6 dicembre ed indirizzata al Comune di Livorno, P.zza Civica, n. 1. A tal fine fa fede la data del timbro postale di partenza.
Sull’esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura: DOMANDA PER TIROCINIO FORMATIVO 2020.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche giovanili del Comune 0586-820071 mail: ppolidori@comune.livorno.it

 

CONDIVIDI SUBITO!