Sport 25 Settembre 2017

Tomei Volley: Under 16, netta vittoria contro la Libertas

La prima partita di campionato Elite’ della MVTOMEI U16 è stata archiviata con una netta vittoria contro la Libertas Volley Gialla.

Tre set terminati con i seguenti risultati: 25-13,  25-23,  25-14.

Primo set senza storia contro la Libertas, con le  bimbe del Tomei, che nonostante l’emozione hanno giocato bene in tutti i fondamentali soprattutto in battuta.


Il secondo set è stato molto combattuto.  Il bel gioco ha lasciato spazio alla tensione e al calo di concentrazione per le ragazze del Tomei.

Grazie ad un time out che ha dato la sveglia, tutte le  atlete del Tomei hanno iniziato a combattere e strappare il parziale alla Libertas.

Il terzo set continua sulla falsa riga del primo, Le ragazze della MVTomei U16 ritrovano la concentrazione dopo il secondo set combattuto fino alla fine e non lasciano scampo alle avversarie, chiudendo il set con 11 punti di differenza.


Il coach Lazzerin del Tomei: “squadra ancora in fase di rodaggio, tante atlete del 2003, ancora tante situazioni da migliorare ma l’inizio è confortante”. ” Saprò lavorare sodo in settimana”, continua Lazzerini.

CONDIVIDI SUBITO!