Tomei Volley: Under 16, netta vittoria contro la Libertas
La prima partita di campionato Elite’ della MVTOMEI U16 è stata archiviata con una netta vittoria contro la Libertas Volley Gialla.
Tre set terminati con i seguenti risultati: 25-13, 25-23, 25-14.
Primo set senza storia contro la Libertas, con le bimbe del Tomei, che nonostante l’emozione hanno giocato bene in tutti i fondamentali soprattutto in battuta.
Il secondo set è stato molto combattuto. Il bel gioco ha lasciato spazio alla tensione e al calo di concentrazione per le ragazze del Tomei.
Grazie ad un time out che ha dato la sveglia, tutte le atlete del Tomei hanno iniziato a combattere e strappare il parziale alla Libertas.
Il terzo set continua sulla falsa riga del primo, Le ragazze della MVTomei U16 ritrovano la concentrazione dopo il secondo set combattuto fino alla fine e non lasciano scampo alle avversarie, chiudendo il set con 11 punti di differenza.
Il coach Lazzerin del Tomei: “squadra ancora in fase di rodaggio, tante atlete del 2003, ancora tante situazioni da migliorare ma l’inizio è confortante”. ” Saprò lavorare sodo in settimana”, continua Lazzerini.