Eventi 1 Agosto 2023

Torna ad agosto Siesta Cartoon sulla spiaggia, il programma dall’1 al 13

Siesta Cartoon HangarTIRRENIA (PISA), 31 LUGLIO 2023  – Dopo il grande successo della prima parte della rassegna estiva torna al Bagno degli Americani di Tirrenia, martedì 1 agosto, la seconda parte di “Siesta Cartoon”, appuntamento pomeridiano sotto l’Hangar dedicato ai più piccoli, sempre in collaborazione con Cinema Arsenale e Alfea Cinematografica.

Sei gli appuntamenti in programma da non perdere. Il via alla rassegna dei cartoni animati con “Le follie dell’imperatore”, il 6 agosto “Zootropolis” chiuderà le proiezioni della settimana, per poi riprendere nel week end del 12 e 13 agosto con gli ultimi due appuntamenti della stagione dei cartoni: “Oceania” e “Raya e l’ultimo drago”.

L’appuntamento per tutte le proiezioni sarà alle ore 14.30, all’ombra e al fresco dell’Hangar, che protegge genitori, nonni e bambini dal gran caldo. I film saranno proiettati sul grande ledwall di quasi dieci metri quadrati, degustando frutta bevande e insalate proposte dai ragazzi del banco.

“La prima parte della rassegna “Siesta Cartoon”, ha denotato un grande successo di pubblico e siamo contenti anche quest’anno di poter replicare proponendo la seconda parte. Questo di “Siesta Cartoon” è un progetto partito ormai qualche estate fa, per favorire, in un orario caldo la permanenza dei bambini all’interno del nostro stabilimento balneare di Viale del Tirreno, 8.

Vogliamo approfittare per ringraziare le persone per la fiducia, che ogni anno viene riposta sul Bagno degli Americani. e sui nostri eventi. Ci riempie di orgoglio e ci aiuta a lavorare per migliorarci”, hanno detto Davide Bani e Alberto Gabbrielli.

Per maggiori info 342.3513884

Ecco tutti gli appuntamenti nel dettaglio:

Martedì 1 agosto: “Le follie dell’Imperatore”

Mercoledì 2 agosto “Lilo e Stitch”

Giovedì 3 agosto: “Rapunzel”

Venerdì 4 agosto: “Ralph Spaccatutto”

Sabato 5 agosto: “Frozen”

Domenica 6 agosto: “Zootropolis”

Sabato 12 agosto: “Oceania”

Domenica 13 agosto: “Raya e l’ultimo drago”