Sport 2 Settembre 2017

Torneo Nazionale di Volley, memorial Patanella e Castelli

Parte del ricavato del torneo verrà devoluta alla società di pallavolo Asd Cascia, squadra della cittadina colpita dal violento sisma dello scorso anno

1^ Memoriali G. Patanella e N. Castelli

Il 9 e 10 Settembre sotto il Patrocinio del Comune di Livorno e Unicef il GS VVF TOMEI VOLLEY organizza un Torneo Nazionale di Volley categoria Under 16 femminile intitolato alla memoria di due ex Vigili del fuoco , Gino Patanella atleta e grande dirigente e Giovanni “Nanni” Castelli giocatore e tutte due figure indiscusse della pallavolo del GS Tomei VV.F ma anche della pallavolo nazionale.

Parte del ricavato del torneo verrà devoluta alla Società di Pallavolo Asd Cascia, squadra della cittadina colpita dal violento sisma dello scorso anno , che per problemi organizzativi da parte della stessa società, malgrado nostri ospiti per quanto riguarda il soggiorno, non potranno partecipare all’evento.

Le squadre partecipanti sono le seguenti: GS Tomei Livorno, Vispa Padova, Volley Segrate (Mi) Savino del Bene Scandicci, Grosseto Volley, VV.F M.Boni Grosseto, Dream Volley Pisa, CCT Monsumanno (Pt).

Le squadre saranno divise in due gironi da 4, un girone giocherà presso la palestra del Comando VV.F in via Campania e l’altro presso il Palacosmelli.

Le partite avranno luogo a partire dalle ore 09.15 di sabato 9 settembre, e termineranno con le finali al Palacosmelli dalle ore 15 circa di domenica 10 settembre. All’interno delle strutture ci sarà uno stand del Comitato Unicef Livorno dove verra effettuata una lotteria dellle famose “Pigotte”.

E’ il primo Torneo Nazionale Giovanile che viene organizzato a Livorno, e visto anche lo scopo si invita tutta la cittadinanza a partecipare.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento