Cronaca 16 Aprile 2020

Torrefazione regala caffè ai sanitari dell’ospedale di Livorno

Torrefazione regala caffè ai sanitari dell'ospedale di Livorno (2)Livorno 16 aprile 2020 – Caffè Corsini dona il suo caffè all’ospedale di Livorno.

La torrefazione di Arezzo,  sostiene la sanità toscana e per ringraziare il personale sanitario per il duro lavoro che sta svolgendo in questo periodo di emergenza dettata dal Covid-19, ha deciso di donare i suoi prodotti all’Ospedale di Livorno e ad altri 9 ospedali della Toscana.

 

Torrefazione regala caffè ai sanitari dell'ospedale di Livorno (2)In questi giorni ha consegnato capsule, macchinette, caffè macinato e cioccolato negli ospedali di Arezzo, Firenze, Grosseto, Massa, Livorno, Lucca, Pisa, Pontedera, Siena, Versilia.

Lo ha fatto grazie al coordinamento dell’assessorato al Diritto alla salute della Regione Toscana, alla collaborazione con la rete USL della Regione (Nord Ovest e Sud Est), e con le aziende ospedaliere di Careggi, Pisa e Siena.

Il caffè, rispettando le volontà e le esigenze di ogni singola realtà, è stato portato non solo nei reparti Covid e di malattie infettive, ma anche a chi si occupa delle analisi di laboratorio e di farmacia, al Pronto Soccorso e in pneumologia.

 

 

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 28 settembre-11 ottobre
SVS 5x1000
Inassociazione
Ekom, promozioni 12-25 ottobre