Provincia 25 Febbraio 2021

Torta di compleanno nonostante il Covid, il dolce pensiero delle amiche

Tute anti covid, guanti, mascherina e una pala di 2 metri per consegnare la torta a distanza

Rosignano (Livorno) 25 febbraio 2021

Alessandra Quilici è a casa in quarantena fiduciaria e senza sintomi da lunedì 15, giorno in cui ha assistito per strada un anziano in pigiama e ciabatte che poi ha scoperto esser scappato dalla quarantena perché positivo al covid

Domenica 21 febbraio era il  compleanno, era rassegnata a trascorrerlo da sola e mai avrebbe pensato a quello che le sarebbe capitato.

Le amiche le avevano preparato una sorpresa. Sulla chat di WhatsApp la prendevano in giro, le dicevano che avrebbe festeggiato tutta sola. Era solo un espediente, l’inizio di una macchinazione che avrebbe portato ad una sorpresa.

Nel giorno del 44° compleanno di Alessandra Quilici, le quattro amiche con mascherina, guanti e tuta anti covid con su scritto sulle spalle “Tanti auguri Quilici” sono infatti entrate nel suo giardino di casa.

Con un megafono hanno attirato fuori casa Alessandra… hanno iniziato a gridare: “Quilici alza le mani, sei circondata”!

Quando Alessandra, attirata dal trambusto e da quella strana situazione, si è affacciata sulla porta di casa per capire cosa stesse accadendo,  con stupore ed incredulità ha visto le amiche avvicinarsi a lei con una torta  posizionata su una pala da pizzaiolo (lunga 2 metri) con due candele a fontana che scintillavano.

Le amiche usando la pala per mantenere le distanze le hanno consegnato la torta, del mangiare e pure delle scatolette di cibo per il gatto.

 

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 11-24 maggio
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento