Basket 9 Marzo 2021

Toscana Food Don Bosco, grande attesa per il derby con la Pielle, c’è la diretta sulla pagina Facebook

don bosco logoLivorno 9 marzo 2021

Tre giorni dopo lo scoppiettante esordio in campionato, con la bella vittoria a Lucca, la Toscana Food Don Bosco torna sul parquet.

Lo fa ospitando, nella splendida cornice del “PalaModigliani”, la Pielle, nel sentito derby labronico.

Una partita davvero ostica, e non solo perchè si tratta di una stracittadina. Fantoni, uno dei tanti ex di turno, e compagni avranno infatti di fronte una squadra costruita per vincere il campionato, per rendersene conto basta dare un’occhiata al roster a disposizione dell’altro ex Andrea Da Prato, nel quale spiccano nomi di gran lusso per la categoria, a partire dall’ultimo arrivato Kuvekalovic, nella passata stagione protagonista con Chiusi, senza dimenticare Lemmi, Tempestini, Zeneli e le bandiere Dell’Agnello e Burgalassi. La Toscana Food, però, proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo, nel tentativo di bissare il successo di domenica scorsa, magari tenendo alti i ritmi e sporcando, con una difesa asfissiante, le tante mani educate a disposizione dei cugini. Palla a due in programma domani alle ore 21:00, con diretta integrale sulla pagina Facebook della Pallacanestro Don Bosco.

Le parole di Marco Aprea

Il coach della Toscana Food presenta così i 40′ del “PalaModigliani”:

“Ci aspetta una partita difficile e non solo perchè si tratta di un derby; la Pielle è una squadra super attrezzata che, senza ombra di dubbio, punta al salto di categoria. Lo dice il roster, basti pensare a Iardella, Kuvekalovic, Tempestini, Lemmi, tutti giocatori di categoria superiore. Non per questo ci sentiamo battuti in partenza, proveremo a sovvertire il pronostico tenendo alti i ritmi, a difendere forte, per poi vedere cosa accadrà nell’arco dei 40′.”

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione