Eventi 4 Ottobre 2021

Tour delle periferie, il rapper Ghali domani a Livorno in piazza Saragat

Ghali, l’artista che ha rivoluzionato il mondo del rap classe 1993, nato a Milano da genitori di origini tunisine sarà domani a Livorno in piazza Saragat

 

Tour delle periferie, il rapper Ghali domani a Livorno in piazza SaragatLivorno, 4 ottobre 2021

Due navicelle luccicanti; due iconici Airstream. Sono questi i mezzi scelti da United Colors ofBenetton per portare la Ghali experience e la nuova capsule collection ideata dall’artista in giro per l’Italia.

Il tour toccherà leprovince di Milano (1/10), Verona(3/10), Livorno (5/10) in piazza Saragat, Arezzo (7/10), Napoli (9/10), Bari (11/10) e Lecce(13/10).

 

I trailer, personalizzati con simboli che evocano il marchio Benetton e l’universo dell’artista, faranno sosta nelle periferie delle città, luoghi particolarmente cari a Ghali, cresciuto a Baggio, quartiere dell’hinterland milanese da cui partirà il tour.

I fan saranno accolti dal fungo, mascotte del progetto, che accompagnerà Ghali nel suo viaggio.

I due airstreamsaranno rispettivamente dedicati alla capsule e all’incontro con l’artista.

Inoltre all’interno del trailer di Ghali sarà presente uno studio di registrazione in cui con il suo team, continuerà a lavorare alla nuova musica.

 

Nel primo trailer, i visitatori potranno vedere, toccare con mano e acquistare i capi della collezione, una serie di pezzi street wear dal taglio over e dalla vestibilità relaxed, con un uso particolare dei classici colori Benetton.

Nel secondo invece i fan potranno incontrare Ghali e la sua crew, farsi fotografare e firmare autografi, condividere quell’atmosfera unica e speciale fatta di music chill out e videogiochi.

 

Il tour di Ghali annuncia anche l’arrivo sul mercato della capsule collection, disponibile online e in store selezionati United Colors of Benetton dal 30 settembre.

I fan che avranno acquistato un capo della collezione e lo indosseranno durante una delle tappe del tour potranno essere tra i primi a incontrare l’artista.

Ogni tappa del tour, che durerà dall’1 al 13ottobre, sarà promossa attraverso foto e video sui canali social di Ghali e UnitedColors of Benetton.

 

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Ekom, promozioni 12-25 ottobre
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
SVS 5x1000
Inassociazione