Cronaca 31 Maggio 2025

Tragedia in porto a Livorno, muore lavoratore 39enne

Tragedia in porto a Livorno, muore lavoratore 39enneLivorno 31 maggio 2025 Tragedia in porto a Livorno, muore lavoratore 39enne

Una tragedia ha colpito questa mattina il porto di Livorno, dove un uomo di 39 anni, livornese, è stato trovato privo di vita all’interno di un bagno. Secondo le prime informazioni, il decesso sarebbe stato causato da un malore improvviso.

L’allarme è scattato intorno alle 8:20, quando alcuni colleghi, insospettiti dal fatto che l’uomo non uscisse dal bagno da diversi minuti, hanno deciso di andare a controllare. Purtroppo, il 39enne non rispondeva agli stimoli, ed è apparsa subito chiara la gravità della situazione.

Immediata la richiesta di soccorso al numero unico di emergenza 112, che ha fatto convergere sul posto un’ambulanza della Svs con medico a bordo. I sanitari hanno tentato ogni possibile manovra di rianimazione, ma ogni sforzo si è rivelato vano: per l’uomo, infatti, non c’era ormai più nulla da fare. Il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Ekom mazzini olandesi promo agosto
Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Banner Aamps
corso per sommelier a livorno fisar