Comune di Livorno 12 febbraio 2018

Trasporto scolastico 2018/19, Aperte le iscrizioni

Anno scolastico 2018-2019

Aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

Domande entro il 31 maggio

Livorno – Sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2018-2019. Le domande dovranno essere presentate entro giovedì 31 maggio 2018.

Il Bando completo e il modulo per la presentazione della domanda possono essere ritirati in forma cartacea allo sportello della biglietteria di CTT-Nord situato in Largo Duomo n.1 tutti i giorni feriali dalle 9 alle 19 oppure possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Livorno dall’area tematica Educazione e scuola>Trasporto Scolastico.

Il modulo debitamente compilato in ogni sua parte e con allegata una foto tessera dello studente (la foto deve essere allegata solo nel caso di prima iscrizione) può essere:

  • riconsegnato allo sportello CTT-Nord situato in via di Franco 13 il lunedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 12.15 e il martedì dalle ore 14 alle ore 16.30 oppure

  • inviato tramite mail all’indirizzo: trasportoalunni.comune.livorno@cttnord.it In tal caso la foto tessera dello studente dovrà essere inviata in formato jpg e dovrà essere allegato anche il documento di identità del genitore.

Le eventuali domande arrivate dopo il termine del 31 maggio saranno esaminate, secondo l’ordine di arrivo, solo dopo aver eseguito la pianificazione del servizio; saranno di conseguenza accolte solamente quelle domande compatibili con la pianificazione stessa e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La graduatoria sarà pubblicata sul sito del Comune di Livorno area tematica “Educazione e scuola>Trasporto Scolastico e presso le segreterie amministrative degli istituti scolastici interessati al servizio a partire da venerdì 29 giugno 2018. Entro venerdì 6 luglio sarà possibile presentare ricorso in carta libera al Comune di Livorno, Settore “Educazione Istruzione e Politiche Giovanili”.

Lascia il tuo commento