Cronaca 5 Marzo 2019

Tre bandi di gara per l’accoglienza triennale di migranti sbarcati sulle coste italiane

Bandi di gara per l’accoglienza di migranti sbarcati sulle coste italiane

Si comunica che la Prefettura di Livorno, in conformità alle disposizioni ministeriali, ha pubblicato tre nuovi bandi di gara per l’affidamento del servizio, per il periodo 01/5/2019 – 30/4/2021, finalizzato a garantire la prosecuzione del programma di accoglienza in favore dei cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, già presenti presso i CAS esistenti.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per le ore 14.00 dell’8 aprile 2019 e la procedura è volta alla conclusione di tre accordi quadro, ai sensi dell’ art. 54 comma 4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per l’individuazione di operatori in grado di fornire sia le strutture di accoglienza che la gestione dei servizi.

Conformemente alle prescrizioni del Codice degli Appalti e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005, la gara si svolgerà attraverso l’utilizzazione di un Sistema telematico, mediante piattaforma ASP (Application Service Provider) reso disponibile da CONSIP s.p.a. sul sito internet www.acquistinretepa.it

Il bando e tutta la documentazione necessaria sono consultabili sul sito istituzionale della Prefettura all’indirizzo www.prefettura.it/livorno – sezione amministrazione trasparente – bandi e gare.

CONDIVIDI SUBITO!