Cronaca 26 Marzo 2023

Tre misericordie in lutto per la scomparsa di Alessandro

Livorno 26 marzo 2023 –  Tre misericordie in lutto per la scomparsa di Alessandro

È con grande dolore che la comunità delle Misericordie di Antignano, Montenero e Gabbro annuncia la scomparsa di Alessandro Santini, uno dei loro volontari più devoti, all’età di soli 30 anni. Alessandro ha iniziato il suo servizio di volontariato sulle ambulanze quando aveva solo 16 anni ed ha dedicato gran parte della sua vita a questo nobile gesto di solidarietà.

Stamattina, Alessandro ha avuto un malore nella sua casa a Gabbro, dove è stato soccorso dai suoi colleghi volontari della Misericordia del Gabbro. Purtroppo, nonostante tutti i loro sforzi per rianimarlo, Alessandro non ce l’ha fatta.

Le tre associazioni lo salutano così:

Il Magistrato e i volontari della Misericordia di Gabbro si stringono al dolore dei familiari ed amici del Confratello e Amico Alessandro Santini che è tornato alla casa del Padre.

ADDIO CONFRATELLO ALESSANDRO! il Governatore Stefano Del Vivo , il Magistrato, il Direttore e la Fratellanza tutta si uniscono al dolore ed alla preghiera della Famiglia per la morte del Confratello Volontario Alessandro Santini asceso al Cielo questa mattina. Che Dio ti renda merito per il bene che hai fatto nella tua giovane vita

La Misericordia di Montenero, con il Magistrato e i Volontari tutti, partecipano al grande dolore per la scomparsa del Confratello Alessandro, grande esempio di Misericordia e amore per il prossimo.

Per commemorare la sua vita e il suo servizio, le Misericordie di Gabbro, Antignano, Montenero e Livorno daranno l’ultimo saluto al loro confratello Alessandro presso la camera mortuaria del cimitero della Misericordia di Livorno alle 16.30 di lunedì 27 marzo. La comunità delle Misericordie piange la perdita di un membro così prezioso e dedica i loro pensieri e preghiere alla famiglia e agli amici di Alessandro durante questo momento difficile.

 

Inassociazione
kasita natale 2024