Eventi 6 Settembre 2022

Tre serate di musica gratuita a Cala de’ Medici con le Sisters G, gli Hilly Wave e il duo Preparense

Rosignano Solvay (Rosognano Marittimo, Livorno) 6 settembre 2022 -“Ti porto dove c’è musica”

Funky con le Sisters G., pop & rock con gli Hilly Wave, un omaggio alla world music con il Duo Preparense

 

Prosegue senza sosta fino al 16 settembre la rassegna estiva Ti Porto dove c’è musica al porto turistico Cala de’ Medici di Rosignano Solvay. 

Questa settimana vedrà nuovamente protagoniste le Sisters G. che suoneranno domani sera, martedì 6 settembre alle ore 21.30. Noemi e Sara, due sorelle di 27 e 21 anni “fuori dagli schemi, ma insieme nella musica“, con uno stile assolutamente personale che mettono in tutte le canzoni che ri-arrangiano e “mash uppano”. Un po’ pop, molto funky, un tocco di R&B, “facciamo classici anni Novanta ma anche i tormentoni del momento”.

Venerdì suoneranno gli Hilly Wave, una cover band rock e pop formata da tre giovanissimi musicisti mentre sabato sera l’appuntamento è con un “omaggio alla world music”. Musiche di Astor Piazzolla, Goran Bregovic, Richard Galliano ed Ennio Morricone suonate dal Duo Preparense composto da Emiliano degl’Innocenti e Massimo Signorini.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti, offerti dal Porto Cala de’ Medici e dai negozi della piazza del porto, in collaborazione con Badalì.news e con il patrocinio del Comune di Rosignano, e ad accesso libero. Il programma completo è consultabile sul sito internet e sui social del Marina Cala de’ Medici.

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Inassociazione
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua