Arti Marziali 6 marzo 2019

Trofeo di Judo “Stefano Leonardi”: oro per Favilla e bronzo per Domenici

Camaiore, il G.S. VV.F. “C. Tomei” di Livorno al 35° Trofeo di Judo “Stefano Leonardi”

Domenica 3 marzo si è disputato presso il Palasport di Camaiore (Lucca), il 35° Trofeo Stefano Leonardi riservato alle sole classi agonistiche.

Gli atleti del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco “C.Tomei” – Kodokan1990 di Livorno si sono confrontati nelle diverse categorie per l’acquisizione del 1°, 2° e 3° DAN. Oltre 80 le società partecipanti e quasi 500 gli atleti in gara.

Si è confermato al primo gradino del podio l’atleta Matteo Favilla per la categoria Senior (-60 kg) mentre ha conquistato un terzo posto il judoka Omar Domenici nella categoria Cadetti (-73 kg).

Buone prestazioni tecniche, malgrado non abbiano raggiunto il podio, per gli altri atleti del gruppo sportivo Tommaso Anastasia, Giulio Bartalucci, Davide Corsani, Cristiano Marinò, Niccolò Fiocchi e Giulio Pirone che hanno partecipato, ciascuno per la propria categoria, alla competizione dimostrando un forte spirito di squadra.

Gli atleti del gruppo sportivo, allenati dal D.T. Luca Aiello, saranno impegnati nelle prossime in importanti gare su tutto il territorio nazionale.

Podio Favilla

Podio Domenici

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento