Tutti insieme per Livorno. Dalle 15 alle 24, spettacoli e apericena per gli alluvionati
Musicisti, ballo, comici, Dj al Palamacchia per gli alluvionati livornesi. Dalle 15 alle 24. Il programma completo degli eventi.
Palamacchia evento in beneficenza per aiutare la città.
Evento in beneficenza a favore dei Livornesi alluvionati.
Da un’idea di Giovanni Frau che ha organizzato l’evento con la collaborazione dell’associazione sarda “Quattro Mori” di Livorno, con la compartecipazione del Comune di Livorno e l’apporto organizzativo artistico di Vittorio Risaliti e Matteo Becucci, è nata questa grande manifestazione chiamata “Tutti insieme per Livorno” e vedrà la partecipazione di Artisti Livornesi nel segno della solidarietà.
L’evento che avrà luogo al Palamacchia in Via S.Allende 11, Lunedì 9 Ottobre, è suddiviso in due parti, la prima parte pomeridiana (15.00/18.30) dedicata alla musica, in particolare la Corale, Lirica, Gospel, Elettronica, Leggera, scuole di canto, scuole di ballo. La seconda parte (19.30/24.00) che sarà accompagnata da un apericena, vedrà l’esibizione di Cantanti, Cabarettisti, per poi terminare con Dj e musicisti con la musica Dance.
Presenteranno la manifestazione Danny Puccini, Laura Petracchi e Leonardo Ghelarducci. Sarà la Corale Polifonica Sarda “Giovanni Sedda” diretta dal maestro Mauro Ermito ad aprire lo spettacolo, seguita dalla Corale Polifonica strumentale “Filippo De Monte”. Seguiranno le esibizioni dell’associazione “L’Accordo” per la direzione di Marco Guidi, dopodiché l’esibizione di ballo Latino-Americano di Linda Sonetti e Lorenzo Martelli, saliranno sul palco gli One Eat One con la loro musica elettronica ed a seguire il mezzosoprano Laura Brioli dell’Istituto Musicale “Rodolfo Del Corona” e le cantanti Virginia Melino & Moka.
L’intervento di Mauro Martelli pluricampione mondiale di canottaggio indoor precederà Fabio Ceccanti con la sua associazione “In Canto – L’Arte di Cantare” ed il Cantautore Giuliano Golisciani, chiuderà la parte pomeridiana il gospel con “The Joyful Gospel Ensemble” diretta da Piero Pagni.
L’Apericena sarà accompagnato dalla musica di Pierino Vee con le esibizioni della Salus Company e della musica Caraibica a cura di Dodo Salsa.
La serata sarà avviata dal cabaret di Claudio Marmugi seguita dalle canzoni di Matteo Becucci & Chorus Academy, ancora con il cabaret saliranno sul palco Enrico Rosteni, Paolo Migone e Fabio Nocchi. Dopodiché inizierà la serata dance con il Dj Full Time Riccardo Cioni, il gruppo musicale Gary Baldi Bros, il Dj Vittorio l’Indiano assieme al musicista Claudio Sax e Andrea Maggio Dj, terminerà la serata il Dj Pierino Vee. L’ingresso è a offerta libera.