U.S. Livorno verso i play-off di C-Silver
Domani Gara 1 sul campo di San Vincenzo. I ringraziamenti della Società
“La nostra prima squadra la C SILVER, ha conquistato di disputare la fase per la promozione durante una stagione che ha presentato mille difficoltà non ultimi i gravi infortuni che ci hanno privato per buona parte della stagione di SIMONE VACCAI E DANIELE ZUCCHELLI .
In particolare si ringraziano i nostri Coach: EMANUELE CAVERNI e SIMONE SANNA , il primo per aver saputo amalgamare un gruppo di giocatori con i quali si è preso molte soddisfazioni, il secondo, da tutto il girone di ritorno, per aver saputo subentrare senza stravolgere gli equilibri e per aver saputo dare nuovi stimoli.
Al nostro Preparatore Andrea FALLENI , che ha saputo mantenere fisicamente questo gruppo pe il prossimo inportante traguardo.
Degni di nota i nostri senatori affezionatissimi pluriennali giocatori e sostenitori dell’ Unione: Giovanni Vukich, Andrea Bettini, Massimo Volpi e Riccardo Giardini che come over hanno saputo alternarsi e non hanno ceduto ad egoismi personali. Ai nostri, anche loro pluriennali giocatori senior dell’Unione: Giovanni Davini, Matteo Seminara , Michele Mariani e Claudio Volpi che sono riusciti a tenere tutto il campionato.
Per ultimi ma non ultimi i nostri giovani Edoardo Ghezzani , Giorgio Lenzi (in ripresa), Giacomo Vestri, Edoardo Morucci tutti integrati magnificamente che hanno dato un contributo importante nell’economia della stagione e indispensabili al futuro dell’Unione.
I nostri ragazzi possono farcela, l’hanno dimostrato, durante la stagione hanno vinto almeno una gara con tutte le avversarie, unica eccezione CMC Carrara, due volte con Meloria e Viareggio.
Abbiamo finito in settima posizione ma la sesta è a pari punti, la quinta e la quarta a due punti di distanza.
La prima classificata ha perso 7 gare, la seconda e la terza 8, quindi non ci sono squadre imbattibili.
Forza ragazzi amaranto ci siamo. Forza Unione“.