Comune di Livorno 25 Ottobre 2017

Ufficio contrassegni ZTL/ZSC: temporaneamente chiuso il pomeriggio

Ufficio contrassegni ZTL/ZSC, sospensione temporanea dello sportello pomeridiano

Sospeso anche il servizio di prenotazione on line. L’apertura mattutina al pubblico rimane regolare dalle 9 alle 13 di lunedì e venerdì.

Livorno, 25 ottobre 2017– Sarà momentaneamente sospesa l’apertura pomeridiana dell’ufficio contrassegni ZTL e ZSC, prevista dei giorni martedì e giovedì, dalle 15.30 alle 17.30 .
La sospensione si rende necessaria per agevolare l’attività di riorganizzazione del personale in servizio, stante la modifica dell’assetto organizzativo comunale in corso.
Di conseguenza, è sospeso anche il servizio di prenotazione on line degli appuntamenti dal portale dello “Sportello al cittadino”.
Già da ieri l’ufficio sta provvedendo ad avvisare i cittadini che nel frattempo si erano già prenotati per i prossimi giorni, comunicando che saranno ricontattati nel più breve tempo possibile per fissare un nuovo appuntamento.

Rimane invariato l’orario mattutino: l’ufficio Mobilità Urbana e Traffico, al terzo piano del palazzo nuovo comunale, resta aperto al pubblico il lunedì e venerdì mattina, dalle ore 9 alle 13.
Si ricorda che la maggior parte delle richieste (quali rinnovi ZTL, ZSC e ZPC, cambi targa su autorizzazioni, permessi rosa, rilasci pass temporanei etc..) possono essere inviate tramite le procedure on line disponibili sullo Sportello del cittadino (http:\\cittadino comune.livorno.it) senza bisogno di recarsi allo sportello.

CONDIVIDI SUBITO!