Uffizi Diffusi a Castiglioncello? Il Comune muove i primi passi
Rosignano Marittimo (Livorno) 15 giugno 2021
Uffizi Diffusi a Castiglioncello? Il Comune muove i primi passi ed approva mozione di Fratelli d’Italia
Nel Consiglio Comunale che si è svolto negli scorsi giorni Fratelli d’Italia ha presentato una mozione con la quale si impegnano il Sindaco e la Giunta ad attivare le procedure amministrative al fine di ottenere che il Comune di Rosignano possa diventare una delle sedi prescelte nell’ambito del programma “Uffizi diffusi”.
La mozione è stata approvata all’unanimità.
“Il Gruppo Consiliare e la Commissaria di Fratelli d’Italia esprimono grande soddisfazione per il risultato ottenuto e per la condivisione espressa da tutti i Consiglieri comunali.
Si dimostra , in tal modo, quanto Fratelli d’Italia, in continua crescita anche sul nostro territorio, sia partecipe delle problematiche locali e si impegni senza risparmio, pur dall’opposizione, affinché si trovino soluzioni che possano portare concreti miglioramenti per tutti.
Ricordiamo tuttavia che questo è solo il primo passo e che alla mozione approvata dovranno seguire concrete azioni per ottenere la sede degli “Uffizi diffusi”; non mancano al nostro Territorio ed alla nostra Comunità i requisiti sia storici che culturali per riuscirci ma molto dipenderà dal concreto impegno che l’Amministrazione saprà mettere per vederli riconosciuti”.