Cronaca 13 Dicembre 2023

Un defibrillatore in dono al Palazzo Anagrafe in ricordo di Riccardo Cioni

Un defibrillatore in dono al Palazzo Anagrafe in ricordo di Riccardo CioniLivorno 13 dicembre 2023 – Un defibrillatore in dono al Palazzo Anagrafe in ricordo di Riccardo Cioni

Domani, giovedì 14 dicembre, alle ore 17.30 nel salone del Palazzo dell’Anagrafe (piazza del Municipio 50) l’Associazione culturale Dj Full Time donerà un defibrillatore al Comune in ricordo del compianto Riccardo Cioni, storico e amatissimo disk jokey livornese scomparso nel 2021.

Il defibrillatore è stato acquistato tramite una raccolta di beneficenza durante una serie di serate musicali svolte da Giovanni Frau dj e Vittorio L’Indiano dj  per conto dell’Associazione “dj full time Riccardo Cioni”, presieduta dalla moglie Brunella Dini.

Alla consegna del defibrillatore, che sarà appunto messo a disposizione del frequentatissimo Palazzo dove si trovano uffici come Anagrafe, Stato Civile, Polizia Municipale, Casa e parte degli uffici del Sociale, saranno presenti il sindaco Luca Salvetti e la dirigente del settore Anagrafe Barbara Cacelli.
Interverranno Brunella Dini con il figlio Valerio Cioni e la sorella Antonella Dini, insieme a Giovanni Frau e Vittorio Risaliti (dj l’Indiano).

Inassociazione
kasita natale 2024