Cronaca 18 Giugno 2020

Un livornese alla guida della della quinta zona Round Table Italia

Nicola Marino, Presidente quinta zona Round Table Italia

Nicola Marino, Presidente quinta zona Round Table Italia

Livorno 18 giugno 2020 – Larghissimo consenso sul nome di Nicola Marino, eletto nuovo presidente della quinta zona (Toscana-Unbria-Lazio-Campania) per l’anno sociale 2020-2021.

Nicola Marino, 34 anni, Consulente Assicurativo, appartenente alla Tavola di Livorno, sarà Presidente della Quinta Zona.

L’elezione si è svolta il 09 maggio via Zoom, ma la notizia è stata resa ufficiale dopo l’Assemblea Nazionale Generale della Round Table Italia, svoltasi il 13 giugno sempre in webinar.

Marino, che è in associazione dal 2015, dopo aver risollevato le sorti della Tavola di Livorno, ed aver avuto riconoscimenti nazionali, in questo ultimo Anno Sociale ha ricoperto il ruolo di Segretario Nazionale.

Un qualcosa in più da aggiungere al bagaglio d’esperienza, già peraltro ben assortito.

L’esperienza maturata, infatti, è stato il motivo della scelta della gran parte delle Tavole di V Zona (Toscana- Umbria-Lazio-Campania) che non hanno avuto dubbi sul valore di Marino e sul programma presentato.

Nicola Marino, visibilmente emozionato, afferma:

“Sarà una bella prova, spero di ricoprire il ruolo affidatomi al meglio

Metterò a disposizione delle Tavole la mia esperienza e quella del Comitato.

Ringrazio la Tavola di Livorno per il sostegno e tutti i Tabler che mi hanno dato fiducia.

Porterò avanti con determinazione, il motto della nostra associazione ‘Adopt, Adapt, Improve’ ‘Adotta, Adatta, Migliora’

Chiederò fin dall’inizio l’aiuto di tutta la squadra del Comitato, per coinvolgere e sostenere tutte le Tavole della Quinta Zona, perché i migliori risultati si raggiungono con il gruppo e non con gli individualismi.”

Il comitato di V Zona, oltre al già citato Presidente Nicola Marino è composto da:

Alessio Polidori (Vice Presidente – Prato), Valerio di Pietro (Past President – Napoli), Gianluca Centola (Corrispondente – San Miniato Fucecchio), Angelo Petrella (Tesoriere – Caserta), Cosimo Pagnini (Segretario – Firenze), Simone Amato (Gestore Materiali – Lucca).

La Round Table è un’organizzazione dedicata ai giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d’affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività.

La sua principale finalità è quella di favorirne l’incontro, promuovendone l’amicizia e le intese personali.

Svolge iniziative di carattere filantropico e solidale.

Tratto caratteristico della Round Table è l’età dei suoi soci, che possono rimanere tali fino al quarantesimo anno di età.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
SVS 5x1000
Inassociazione