Basket 4 Febbraio 2018

Un match da vedere: Pielle – Siena, oggi ore 18 al PalaMacchia

Basket C Gold. Al Pala Macchia, oggi alle 18 arriva la prima della classe, la Virtus Siena, una partita da vedere! Un incontro atteso dagli sportivi, tifosi piellini e da tutto l’ambiente bianco azzurro per comprendere il livello di rendimento raggiunto nei poco meno di due mesi di lavoro prodotto con Coach Da Prato.
L’avversario è la Virtus Siena uscita sconfitta nei play-out dello scorso anno e retrocessa dalla serie B, una squadra dall’alto potenziale quest’anno strutturata con la conferma di giocatori di spessore come Lenardon, Imbrò, Bianchi, Nepi ed Olleia. Lenardon ed Imbrò producono circa 12 punti di media, entrambi assieme a Bianchi viaggiano con circa il 40% nel tiro da tre punti. L’altra guardia Nepi non è certo meno pericoloso segnando circa 10 punti a partita e l’ala Olleia è miglior marcatore della squadra con circa 15 punti a gara. Ai sopracitati e confermati della scorsa stagione si sono aggiunti altri due mezzi da 90 per la categoria, l’ex Certaldo Pucci, vicecapocannoniere nella scorsa stagione in serie C Gold e Stefano Simeoli Pivot, figlio d’arte di Mario, al rientro in Italia dopo un’esperienza in Australia con gli East Perth Eagles con circa 10 punti e 10 rimbalzi a partita. Una formazione che fa dell’intensità, della difesa aggressiva e della qualità offensiva le sue armi.
“Una partita da affrontare ben consci delle nostre potenzialità, della nostra forza, gli uomini di Da Prato approcciando con la giusta concentrazione e determinazione nonostante le traversie settimanali potrebbero certamente fare risultato!! Vi aspettiamo al palazzo, tutti assieme per la GRS GROUP, uniti, fino alla fine FORZA PIELLE!!”
CONDIVIDI SUBITO!