Una messa commemorativa per Riccardo Ripoli, gli Amici della Zizzi invitano tutti quanti vogliono ricordarlo
Livorno 12 dicembre 2024 – Una messa commemorativa per Riccardo Ripoli, gli Amici della Zizzi invitano tutti quanti vogliono ricordarlo:
“E’ passato quasi un mese dal 16 novembre 2024, giorno in cui il nostro Fondatore e Presidente, Riccardo Ripoli, è venuto a mancare improvvisamente.
La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori e in quelli dei suoi Bambini, a cui lui aveva dedicato la sua vita.
In queste settimane così difficili, la nostra Associazione è stata investita da un’ondata di amore e solidarietà che non dimenticheremo mai.
Vi ringraziamo per i messaggi, le chiamate e le lettere piene di affetto che ci avete inviato.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno affrontato un lungo viaggio pur di essere presenti per dare l’ultimo saluto a Riccardo.
Siete arrivati da ogni parte d’Italia – tra cui Sicilia, Sardegna, Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Lazio, Puglia e Campania – a testimoniare il legame che Riccardo aveva costruito con ognuno di voi.
Per chi desidera ricordarlo insieme a noi, vi invitiamo alla Messa di Commemorazione che si terrà il 18 dicembre alle ore 18.00 presso la Chiesa di Sant’Agostino (LI).
Il vostro affetto è per noi un segno tangibile dell’eredità di amore, impegno e dedizione che Riccardo ci ha lasciato”.