Collesalvetti 25 Settembre 2019

USB segnala irregolarità sulla linea 105 di CTT

Livorno 25 settembre 2019 – In data 23 settembre 2019 il sindacato USB, attraverso il proprio coordinamento sindacale CTT Nord, ha inviato una segnalazione urgente relativa alle gravi irregolarità riscontrate nella frazione di Parrana San Giusto – Comune di Collesalvetti

OGGETTO: Segnalazione gravi  irregolarità  viabilità trasporto pubblico Parrana San Giusto, Collesalvetti – Livorno

Con la presente, la scrivente O.S,  segnala una grave irregolarità nella viabilità relativa al trasporto pubblico, in località Parrana San Giusto, Comune di Collesalvetti.

A seguito di numerose segnalazioni da parte dei conducenti in servizio sulla linea 105 di CTT Nord che transita dalla frazione di Parrana San Giusto, la nostra organizzazione sindacale ha  riscontrato l’impossibilità nell’effettuare inversione del senso di marcia (come previsto dalla tabella di marcia), senza arrecare intralcio e notevole pericolo alla circolazione.

I conducenti, a causa dei ridottissimi spazi di manovra, sono sistematicamente costretti ad effettuare una retromarcia senza che vi sia la visibilità necessaria e di conseguenza in totale violazione delle norme del Codice della Strada.

Pertanto chiediamo ai soggetti in indirizzo di attivarsi per una risoluzione immediata e definitiva della suddetta problematica segnalata.

Dichiariamo da subito che in assenza di celere riscontro inviteremo i lavoratori ad attenersi scrupolosamente a quanto previsto da norme e leggi.

CONDIVIDI SUBITO!