Provincia 11 Settembre 2025

Vada e Castiglioncello, due divieti di balneazione

Vada e Castiglioncello, due divieti di balneazioneVada (Rosignano Marittimo, Livorno) 11 settembre 2025  Vada e Castiglioncello, due divieti di balneazione

Questa mattina A.S.A. ha informato l’Amministrazione comunale che, in seguito alle piogge di ieri, si è verificata l’attivazione degli scaricatori di piena della rete fognaria, con rilascio di acque miste in corrispondenza delle stazioni di sollevamento di via Telesio e Caletta.

Per questo motivo che risulta attiva l’esecutività dell’ordinanza gestionale n. 455 del 08/07/2025 con la conseguente chiusura delle aree di balneazione:

– Pungenti, nel tratto di antistante il Lungomare C. Colombo, dalla scalinata di Via Demi al Molo di Caletta;
– Marina di Vada, nel tratto che va dal Fosso La Bucaccia fino al confine con il bagno La Barcaccina.

Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Banner Aamps
corso per sommelier a livorno fisar