Cronaca 21 Ottobre 2018

Venezia, nuovi controlli a locali e persone

Quartiere Venezia: servizi interforze straordinari di controllo del territorio congiunti tra polizia, carabinieri, guardia di finanza e Municipale. E’ stata altresì utilizzata una unità cinofila antidroga.

Le verifiche effettuate presso un noto locale di fronte al canale di piazza del Luogo Pio hanno portato alla identificazione di numerosi soggetti tra i quali uno risultava detenere una modica quantità di hashish. Al responsabile dell’attività è stata  contestata l’emissione della musica oltre l’orario consentito dal regolamento comunale e la mancata esibizione dei registro dei corrispettivi.

Controllate anche le baracchine di piazza Garibaldi; a due di queste veniva contestata l’emissione di musica in assenza della VIAC

Nella medesima zona l’unità cinofila della guardia di finanza ha individuato un involucro nascosto sotto un’auto in sosta contenente 47 grammi di hashish, poi sequestrata.

I controlli, attraverso congiunti servizi coordinati dalla Questura, proseguiranno regolarmente nelle prossime settimane.

CONDIVIDI SUBITO!