Cecina 21 Dicembre 2021

“Venite a lavorare da noi”. Lentezza tracciamenti sanitari a Cecina, l’appello del sindaco a medici, infermieri o laureandi

"Venite a lavorare da noi". Lentezza tracciamenti sanitari a Cecina, l'appello del sindaco a medici, infermieri o laureandiCecina (Livorno) 21 dicembre 2021

In questi ultimi giorni si sta registrando un’ impennata dei contagi e mi pare che le attività sanitarie deputate ai drive through che svolgono i tamponi non siano ancora a pieno regime nonostante il livello d’allarme. – Afferma il sindaco di Cecina Samuele Lippi che continua-.

La cosa che ci preoccupa di più è la lentezza dei tracciamenti su un bacino di 180.000 abitanti.

Da Rosignano a Portoferraio ci sono solo 3 dirigenti che pur lavorando assiduamente non sono sufficienti e sinceramente le loro professioni dovrebbero essere utilizzate per coordinare il personale tecnico (che è stato esautorato) e soprattutto non c’è più traccia dei medici scolastici.

Ci dicono che nonostante le offerte nessun medico o infermiere, anche laureandi, non vogliono venire nella nostra zona.

Con questo post voglio fare un appello a tutti quelli che potrebbero venire a lavorare da noi.

Questa mia preoccupazione è condivisa dal Presidente Giani che ho informato, e dalla Presidente Scarpellini che farà subito una richiesta formale.

Se il tracciamento non dovesse essere sostenuto adeguatamente da domani come Protezione Civile effettueremo un tracciamento parallelo che metteremo a disposizione dell’Azienda Sanitaria.

Se ci fossero Medici, Infermieri o Laureandi disponibili potete scriverci a questa email – unitacrisi@comune.cecina.li.it – e sarà nostra cura segnarlo all’Azienda Sanitaria.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione