Aree pubbliche 8 Dicembre 2019

Via Grande, 45 imprese regalano l’atmosfera natalizia in città. Oggi l’accensione delle luminarie

Livorno – La Luminaria in via Grande  si  accende oggi, domenica 8 dicembre.
Confcommercio:
Sono 45, contro la ventina dello scorso anno, le imprese del commercio, turismo e servizi che hanno aderito alla raccolta promossa da Confcommercio per illuminare la strada durante le festività.

“Una adesione massiccia quest’anno, un contributo non scontato, vista la congiuntura sfavorevole” commenta il presidente provinciale Confcommercio Alessio Carraresi. “E’ un segnale di sensibilità verso la città, che speriamo venga corrisposta da cittadini e visitatori per gli acquisti delle feste”.

“La ditta Mixar Srl, che anche quest’anno ha preso in carico l’installazione, ha confermato l’accensione per l’8 dicembre” fa sapere il direttore Confcommercio Federico Pieragnoli. “Un aspetto particolare di questo Natale 2019 è la sinergia tra commercio di vicinato e distribuzione organizzata. Ringraziamo i negozi del piccolo commercio, i pubblici esercizi, i franchising, le catene, perché oltre a fare squadra per attirare clienti, hanno dimostrato attenzione per una iniziativa che rende più vivace tutta la città”.

CONDIVIDI SUBITO!