Uncategorized 16 Marzo 2022

Via Leonardo Da Vinci ancora chiusa a seguito della cisterna rovesciata. Traffico per porto e Tirrenia deviato

Livorno 16 marzo 2022

Via Leonardo da Vinci ancora tutto chiusa a seguito della cisterna che si è ribaltata ieri e che ha distrutto la concessionario di moto

Stamani viene mantenuta la strada  fino all’intervento dei tecnici del Comune. È infatti necessario capire se le attività di bonifica sono terminate e sufficienti

Attorno alle 14,35 di questo pomeriggio, martedì 15 marzo, un camion si è ribaltato in via Leonardo da Vinci all’altezza del concessionario Honda. L’autista ha perso il controllo del mezzo nell’affrontare la curva e il carico si è spostato facendo ribaltare la cisterna che ha sbattuto contro la vetrina del negozio, creando danni all’interno.

Si è prodotto uno sversamento del liquido della cisterna, che trasportava mosto, ma nell’urto è fuoriuscito anche olio dal motore. La strada è stata interrotta dal Ponte Genova e dalla parte di Tirrenia, dove le vetture vengono rimandate indietro.

Sono intervenute sei pattuglie della Polizia Municipale, Arpat, Labromare, Bettarini, uffici Ambiente e Strade del Comune di Livorno.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione