Cambio della guardia al Comando dei Vigili del Fuoco di Livorno. l’ing. Alessandro Paola è da ieri il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco di Livorno.
L’ing. Paola, precedentemente dirigente del Centro Operativo Nazionale e del Servizio Telecomunicazioni presso la Direzione Centrale per l’Emergenza ed il Soccorso Tecnico, subentra all’ Ing. Francesco Notaro, nominato comandante dei Vigili del Fuoco di Perugia.
Il comandante uscente, prima di passare le consegne al collega ha espresso “un pensiero doveroso alle vittime e a chi ha perso tutto nell’alluvione” e poi ha ringraziato tutto il personale operativo e amministrativo. “Paola, prima che un collega è un amico: ci lega una conoscenza più ventennale. è una persona che stimo e che ha una esperienza notevole nel campo delle emergenze“.
“Mi associo al pensiero delle vittime e di chi si trova in difficoltà – ha proseguito il nuovo comandante – Il nostro impegno sarà risolvere i problemi della popolazione con attaccamento, interazione e costanza con le altre Istituzioni. Notaro ha saputo creare un importante spirito di squadra. Il comando provinciale è una realtà viva. Siamo e saremo vicini alle persone“.