Piombino 29 Aprile 2025

Viola il daspo urbano, denunciato 30enne nordafricano

Nel corso dell’esteso servizio coordinato, è stato notato un uomo stazionare con fare insolito nei pressi di un esercizio pubblico in Piombino. Si tratta di un uomo di origini nordafricane sulla trentina, gravato da precedenti, sottoposto alla misura di prevenzione del divieto di accesso ai locali pubblici (cd. DASPO URBANO) irrogatogli dall’Autorità di PS solamente da dieci giorni. Ciononostante, nel corso di un servizio di pattuglia, i carabinieri lo hanno notato, intrattenersi nei pressi dell’esercizio ove non avrebbe potuto stazionare, stante il divieto di frequentare tutti i locali ed esercizi pubblici del centro piombinese. A seguito dell’accertata violazione delle prescrizioni imposte, i carabinieri lo hanno denunciato in stato di libertà all’AG di Livorno competente per inosservanza degli obblighi inerenti alla misura di prevenzione personale impostagli dall’Autorità di P.S.Piombino (Livorno) 29 aprile 2025

Nel corso dell’esteso servizio coordinato i carabinieri, hanno notato un uomo stazionare con fare insolito nei pressi di un esercizio pubblico in Piombino. 

Si tratta di un uomo di origini nordafricane sulla trentina, gravato da precedenti, sottoposto alla misura di prevenzione del divieto di accesso ai locali pubblici (cd. DASPO URBANO) irrogatogli dall’Autorità di PS solamente da dieci giorni.

Ciononostante, nel corso di un servizio di pattuglia, i carabinieri lo hanno notato, intrattenersi nei pressi dell’esercizio ove non avrebbe potuto stazionare, stante il divieto di frequentare tutti i locali ed esercizi pubblici del centro piombinese.

A seguito dell’accertata violazione delle prescrizioni imposte, i carabinieri lo hanno denunciato in stato di libertà all’AG di Livorno competente per inosservanza degli obblighi inerenti alla misura di prevenzione personale impostagli dall’Autorità di P.S.

Banner Aamps
Inassociazione
kasita natale 2024